Come partecipare

Il piano editoriale della rivista prevedeva trenta numeri. La partecipazione è stata aperta attraverso racconti, poesie, immagini, musiche, foto o pensieri da inviare esclusivamente via e-mail all’indirizzo sguardindiretti@gmail.com nel formato e nelle scadenze indicate.
Scadenze
La rivista è stata pubblicata di norma a cadenza trimestrale. Al momento non è prevista l'uscita di un prossimo numero, la pubblicazione si considera chiusa.

Formato
Racconti: di norma, la lunghezza non può superare le tre cartelle (1500 caratteri a cartella).
Poesie: di norma, la lunghezza non può superare le due cartelle
Pensieri: di norma, la lunghezza non può superare i 300 caratteri.

Immagini: dipinti, elaborazioni artistiche, fumetti
Musiche: spartiti, file audio.
Non ci sono limiti minimi.
Temi
Tre parole chiave identificano  i temi di ciascun numero della rivista. 
Pubblicazione
I testi pubblicati sulla rivista sono stati esclusivamente quelli selezionati dal comitato editoriale della rivista. L’invio di un testo o di un contributo non comportava alcun diritto di pubblicazione.
Non sono stati pubblicati contributi non firmati. E’ stato possibile usare pseudonimo.
Una breve descrizione in massimo 140 caratteri e una foto dell’autore erano da allegare al contributo inviato.
Diritti e doveri
Gli autori, con l'invio, dichiarano di aver regolato eventuali rapporti con la SIAE. Gli autori garantiscono la paternità del materiale inviato. Gli autori non potranno vantare alcun diritto ad alcun riconoscimento economico o di altra natura verso la rivista. Gli autori restano i soli titolari dei diritti economici ulteriori relativi alla propria opera inviata. Gli autori con l’invio autorizzano al trattamento dei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. Il conferimento dei dati è facoltativo e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati non ha alcuna conseguenza. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione per qualsivoglia motivazione, non saranno divulgati né ceduti a terzi.

Nessun commento:

Posta un commento