lunedì 4 giugno 2018

INNAMORATI di Mario Lombardi

Mi sono innamorato del primo sguardo che mi ha sorriso

Mi sono innamorato della prima mano che mi ha accarezzato

Mi sono innamorato della prima persona che mi ha perdonato

Mi sono innamorato della prima persona che mi ha capito, ma poi subito mi sono innamorato anche della persona che mi ha fatto capire che non avevo capito

Mi sono innamorato dei miei primi sogni

Mi sono innamorato dei miei sbagli e poi di te e ancora di te e ancora di te

Mi sono innamorato dell’amore e poi e poi… finalmente, ho smesso di innamorarmi perché ero troppo occupato a vivere l’amore insieme.

Ora siamo innamorati e non è più il tempo per pensare ma di fare.

Gli innamorati sono così, due persone che hanno smesso di parlare d’amore, per viverlo, sopportarlo, ricostruirlo, ogni giorno … Di più… Faticosamente,  felici di farlo.

Nessun commento:

Posta un commento