sabato 30 aprile 2022

CHIAMATELO ISMAELE di Narciso Fenice Ramparti

Il primo trifoledì di termidoro è il giorno sociale che piace al canale. Ber questo ristorarti potrà. Sette notti accese dall'incanto. Ma per davvero. Ti prendi la semana per pensarci e poi decidi: o me o il mondo. Oggi addo random persone che potrei conoscere. Colpa mia in ogni caso. Sono io che la faccio streamare, ma le vie del Pelato sono finite. In compenso ci sono novità da Prato. Ahmed ha ricevuto alcune chilate di fumo non buonissimo ma scottante e deve liberarsene alla faccia dei consumatori. Ora però non venite a dirmi, per questo, che sono cattivo. Non so perché ho stuprato e ucciso mia figlia, ricordo solo che mi stava scoppiando la testa mentre piangeva. Pochi minuti dopo è passato il pulmino e sono andato a scuola come se nulla fosse. A ricreazione abbiamo giocato col Pongo® .

 

Nessun commento:

Posta un commento