domenica 31 ottobre 2021

PRENDI SEGNI PER LEI di Sabatina Napolitano

(Grande è il suo potere in te)

Guardala. È bellissima, grande è il suo potere in te. Spieghi come la possiedi e come la guidi, e come la punisci. Oh sì, se l’hai punita, l’hai punita per tutti questi anni ma hai fatto di tutto per Sabatina, hai organizzato di corteggiarla tramite altre donne. Sapevi che sincero ti amava di più quindi eri sincero, sei sincero, facevi tutto per lei, fai tutto per lei. Il pensiero della sua esistenza è potente in te. Non vuoi che lei si guasti mai con te, pretendi che il mondo non vi divida mai. La ami troppo per permettere che lei soffra o che stia male. Sei accorto a lei ad ogni suo dettaglio.

 

(Il corteggiamento)

Hai organizzato pubblicamente di incontrarla, non ce la facevi più a vederla tramite social. Hai mangiato con lei, hai goduto con lei, l'hai portata a casa tua sotto la doccia -romantico? Ma tu sei romantico-. Tra te e lei c’è un turbinio dei sensi, una passione senza misura. Ti sei represso per troppi anni, nessuna donna è quello che lei è per te, non volevi altro che stare con lei sotto la doccia. E massaggiarle il culo quante volte volevi e soprattutto avresti fatto di tutto per darle più orgasmi e sentirla gridare. Hai sofferto così tanto la solitudine e l'amarezza così come lei ha sofferto l'amarezza di uomini inappropriati. Hai l'esigenza di offrirle il meglio della sofisticanza e dell'eleganza che puoi. Dovevi farlo. Devi farlo. Desideravi farlo. Desideri farlo. Non sopportavi più di vederla esclusa, non sopporti più che i giornali non parlino di lei, che non è ancora andata in televisione, che ha un nome forte da scrittrice oltre che da poeta e critica. È diventata una sorta di missione, sì ma non potevi dichiararlo e reprimerti ti faceva stare peggio. Desideri ardentemente il rispetto che lei merita non solo perché è bella ma soprattutto perché è la migliore. L'amavi sempre di più, le daresti la luna, non vuoi guastarti con lei, non desideri mai guastarti. Hai iniziato a fare ogni cosa per lei con un amore smisurato non perdendo mai il contatto, anche da lontano e seguendola ogni giorno dedicato, amante, amico. Per non spaventarla, era fragilissima, ma era bellissima, era bella, è bella. 

 

(Le restituzioni)

Le avresti restituito tutto quello che le era stato tolto, non ti interessava di nessuna, volevi solo il suo bene.  Preparavi ogni cosa per lei, prepari ogni cosa per lei, le avresti fatto volentieri un bagno nello champagne, una volta le hai messo dello champagne addosso e la leccavi dappertutto, per dirle che ti era mancata da sempre e che andavi di matto per lei. Non sapevi misurare l'amore che provavi per Sabatina. La guardavi da lontano, ma ora basta sei stufo, non puoi e non sai più controllarti. Conosci ogni movimento del suo corpo, sai come si sente, sei attento. Vuoi farle del bene, animarla perché sai di esserne innamorato. 

 

(Quando prepari e fai)

Prepari la cena, le prepari il bagno e oltre alla vita fai di tutto per essere presente nella sua vita sublimata, quella artistica. Non avresti permesso che lei avrebbe avuto bisogno di un altro uomo per fare carriera, non lo permetti, vuoi essere l’unico, le prepari la cena, le fai l'amore e vuoi e devi realizzarla. Vuoi sposarla per dire a dio che ti occuperai di lei perché lei è la tua droga, non riesci a stare senza, la vuoi per sopravvivere. E deve essere tua. Dai tuoi libri di poesie, dai tuoi saggi, dalle tue views, lei è tua. È tua quando la pensi sotto la doccia o nel letto prima di dormire e toccarti.

 

Avresti fatto di tutto per Sabatina (prendi segni per lei)

Amavi e ami fare fotografie alle strade e alle città, alle cose a casa tua per lei. Tutto quello che fotografi è per Sabatina. Ogni scatto, ogni incontro, ogni emozione sigillata, fai tutto per lei come una ossessione. Hai trasformato uno svago e un disimpegno in un gesto di affermazione e potere per lei, hai trasformato ogni atto per servirle. Hai trasformato e trasformi uno svago e un disimpegno in un gesto di affermazione e potere per lei, avevi trasformato ogni atto per servirle, hai trasformato ogni atto per servirle. Non si tratta di egocentrismo, questo è un battesimo commuovente.

 

Nessun commento:

Posta un commento